Oggi, si sa, é San Valentino e tutti vorrebbero celebrare e dimostrare il proprio amore con mille gesti, parole, fiori, alla propia amata.
Io invece vorrei approfittare l'occasione per dedicare il post di oggi alla condivisione e all'ottimismo di cui tanto abbiamo bisogno in questi tempi di incertezze e paure...perché a volte basta leggere una frase giusta per ricordarci cosa sia veramente importante e cosa ci fa felici...sembra che siamo troppo impegnati ad essere preoccupati e concentrati nei problemi quotidiani e nelle cose tristi invece di soffermarci a pensare nelle cose belle della vita, tanto da dimenticarci addirittura di sorridere!
Quante volte sorridiamo al giorno? Quante volte pensiamo alle cose belle che ci capitano invece di pensare alle sfortune o ai problemi che ci affliggono?
A volte credo solo che siamo troppo presi da mille cose che nemmeno ce ne accorgiamo...bisognerebbe aver tempo..e allora prendiamocelo noi ogni tanto questo tempo per sorridere!
Ieri navigando per la blogsfera alla scoperta di nuove bloggers dell'isola, mi sono imbattuta su un video di cui voglio condividere il manifesto come segno di amore...perché mi piace l'idea di intendere l' amore non solamente quello romantico ma anche quello universale rivolto a tutti gli esseri viventi!
Da leggere, ricordare e ripetere ogni giorno!
With Love
Nessun commento:
Posta un commento