domenica 1 marzo 2015

Trasferirsi a Maiorca

Da quando ho iniziato a scrivere questo blog, ho imparato tante cose, mi ha spinto a vedere Maiorca con occhi nuovi, di chi la vede per la prima volta e che apprezza ogni istante la possibilità di viverci.
Ho scritto con gli occhi di chi vuole far conoscere un'isola fuori dai luoghi comuni e lontano dai posti turistici, per dar modo di riscoprire una Maiorca autentica che probabilmente pochi conoscono.
Le foto e le parole che vi hanno accompagnato durante questo viaggio di scoperta, hanno suscitato un'interesse enorme per l'isola da parte di molti di voi che stanno pensando cambiare vita e venire a vivere qui, spinti dalla qualità di vita oltre che dalla favorevole posizione geografica,interrogandomi su come sia realmente la vita a Maiorca. Di qui é nata l’idea di scrivere una guida pratica che fornisca tutte le informazioni che devi sapere se hai intenzione di trasferirti. 
http://www.amazon.it/dp/B00TX5C95W

É stato un lavoro minuzioso e spero esauriente, in cui ho cercato di dare risposta alle molte domande che mi sono state poste e plasmato le mie conoscenze sull’isola per metterle a vostra disposizione. 
Il libro che é già disponibile su Amazon  offre una descrizione dettagliata delle zone più inedite di Palma di Maiorca e dell’isola, descrive il reale costo della vita,  dove comprare e come cercare lavoro; ho realizzato inoltre una esauriente analisi dell’economia, indicando la varietà di turisti che approda sull’isola e una classificazione delle zone turistiche che permetteranno di valutare quali opportunitá di attività commerciali potrai trovare. Insomma una guida pratica ed efficiente che mira a soddisfare i principali dubbi che vi assalgono prima di fare il grande passo.
Attraverso questo blog seguiró raccontandovi la Maiorca autentica e pausada che vivo e riscopro ogni giorno affinché rimanga viva l'essenza di quest'isola e la finalità di questo progetto: far conoscere ed amare l'anima di quest'isola.

2 commenti:

  1. Ciao. Complimenti per il blog. Credo che per ora sia l'unico che mi stia dando un'idea più precisa di quello che si potrebbe trovare a maiorca a parte Palma (dove sono stata e non mi ha soddisfatto molto). La nostra idea é trasferirci lì (il mio compagno mai figlia ed io). Posso chiederti consigli su qualche posto in particolare anche non vicino al mare? Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao. Complimenti per il blog. Credo che per ora sia l'unico che mi stia dando un'idea più precisa di quello che si potrebbe trovare a maiorca a parte Palma (dove sono stata e non mi ha soddisfatto molto). La nostra idea é trasferirci lì (il mio compagno mai figlia ed io). Posso chiederti consigli su qualche posto in particolare anche non vicino al mare? Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...