domenica 16 dicembre 2012

Decorazioni di Natale nell'isola

Vista la vicinanza ormai del Natale e del proseprare di questa tradizione che poco si sente da queste parti (in realtá qua si festeggia giustamente il 6 gennaio ovvero l'arrivo dei Re Magi) mi sentivo quasi in obbligo a fare un post sulle decorazioni di natale e l'atmosfera natalizia nell'isola. Mi é costato non poco trovare le immagini giuste per trasmettere la poco atmosfera..tra il calore di questi giorni (oggi siamo arrivati a 18 gradi!!) e la mancanza di tradizioni natalizie, a mio parere le poche luci cercano di imitare qualcosa che se non si sente e che sembra un poco forzato.



Mi é piaciuta molto l'idea di un'amica dove siamo andati a cena ieri sera che ha utilizzato come albero di natale dei rami secchi attorno ai quali ha semplicemente attaccato queste stelle dorate e delle luci calde..simply and chic!!


Io in ogni caso ho cercato almeno in casa di ricreare un po di quell'ambiente di festa che era tipico a casa mia in Italia nei giorni previ al Natale. Il camino ovviamente aiuta molto a raggiungere il climax natalizio!!







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...