venerdì 7 dicembre 2012

Mangia ció che ti piace e vivrai contento

Lo so che parlo sempre di vita naturale e sana....ma oggi mi sono concessa un piccolo strappo..perché me lo merito, per tante ragioni, e perché oggi tutti fanno ponte ed io no! :p

Si potrebbe pensare che sono ricorsa immediatamente al Mc Donald...e invece no! A Palma esistono un paio di locali in pieno stile "Happy Days", ovvero fast food americani anni 50, che si chiamano  Diners, e dove servono degli ottimi e un po piú sani hamburger (tenendo conto che la carne é di produzione locale e controllata ed il pane artigianale..incredibile ma vero!!).



Quindi mi sento un po meglio con la coscienza...la trasgressione peró é valsa la pena! (chi mi conosce immagina giá i miei occhietti luminosi davanti a tale piatto...)


Come dice un mio detto: mangia ció che ti piace e vivrai contento! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...